Recruitment & Selection

Recruitment & Selection

Sales Manager

Siamo alla ricerca di una figura di Sales Manager. Il candidato, opererà nell’HQ di Olbia e disposto a trasferte, sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale sul mercato di riferimento, dello sviluppo del business aziendale e dovrà gestire i rapporti con i clienti consolidati e potenziali operando in maniera strutturata e coordinando le varie attività del gruppo. La figura sarà chiamata a lavorare con una forte autonomia ed elevate capacità di gestione delle risorse umane. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di vendita in ruoli di vendita e di gestione come Direttore Vendite, Sales Manager preferibilmente in realtà del settore yacht, cantieri navali o mercati con complessità di processo simili. Possiede spiccate abilità relazionali, proattività e flessibilità. Persona brillante, self-motivated, resistente allo stress. Completano il profilo la fluente conoscenza dell’inglese (parlato e scritto).

General Manager

Siamo alla ricerca di una figura di General Manager che sarà responsabile dell’andamento economico e commerciale della società, attraverso lo sviluppo e implementazione di strategie aziendali dirette alla crescita e sviluppo del business aziendale. Promuove lo sviluppo di operazioni aziendali, monitorando e motivando il personale, gestendo i costi operativi e assicurando un eccellente servizio al cliente finale, assicurando l’implementazione e corretta applicazione delle policies aziendali di ELICA Yachts. Provvede in completa autonomia alla gestione e sviluppo del personale, definendo gli obiettivi aziendali dei diversi reparti. Si occuperà della definizione ed implementazione di strategie di sviluppo aziendali nella sede di Malta inerenti, nello specifico, lo sviluppo delle attività di brokerage e trading, occupandosi del monitoraggio del mercato di riferimento e delle attività dei concorrenti nel mercato Italia e Malta e nell’ambito regionale della Sardegna. Cura le relazioni con i clienti per il raggiungimento degli standard aziendali e favorire la crescita del Gruppo. Si occupa del coordinamento, monitoraggio e gestione delle risorse per assicurare il raggiungimento di obiettivi di efficacia strategica ed efficienza operativa
Il candidato ideale ha maturato una esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in realtà del settore yacht, cantieri navali o mercati con complessità di processo simili con una fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e disponibilità a frequenti trasferimenti e trasferte. La persona che stiamo ricercando possiede un approccio cordiale e propositivo, standing curato e professionale, eccellenti doti organizzative e relazionali, è abituata a lavorare a ritmi sostenuti con rapidità e flessibilità.  

Carrozziere navale e verniciatore specializzato

Siamo alla ricerca di una figura di Carrozziere navale e verniciatore specializzato per ampliamento organico del reparto tecnico. Si richiede nello specifico, comprovata esperienza nella verniciatura, lucidatura e refit imbarcazioni. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza preferibilmente in realtà del settore yacht, cantieri navali. Possiede spiccate abilità manuali, precisione, proattività, flessibilità e resistenza allo stress. La ricerca ha carattere di urgenza. 

Operaio generico ausiliario

Siamo alla ricerca di una figura di una figura di operaio generico ausiliario che fornisca supporto alla squadra tecnica. Il candidato ideale ha maturato esperienza preferibilmente in realtà del settore yacht, cantieri navali e si occuperà nello specifico di coadiuvare i nostri tecnici specializzati nelle operazioni di refit e repair delle nostre imbarcazioni. Possiede manualità, dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress. La ricerca ha carattere di urgenza. Preferibile residenza Olbia e zone limitrofe.

 

Meccanico navale

Siamo alla ricerca di una figura di una figura di meccanico navale per ampliamento reparto tecnico. La figura ricercata si occuperà dell’installazione,del controllo, della manutenzione e della riparazione dei motori di imbarcazioni da diporto. E’ in grado di effettuare l’installazione dei motori delle principali case costruttrici (Volvo Penta, Man, Cat). Conosce il sistema di funzionamento dei motori marini diesel ed è a conoscenza delle problematiche e del tipo di avarie a cui è soggetto il sistema meccanico-propulsivo. E’ richiesta precedente esperienza in officine meccaniche settore nautico e rimessaggi navali/da diporto. Si richiede ottima manualità, precisione, serietà e proattività. 

Il candidato ideale ha maturato una esperienza in ruoli analoghi in realtà del settore yacht, cantieri navali.

Compila il form e raccontaci chi sei

Siamo alla continua ricerca di risorse qualificate e motivate che vogliano entrare a far parte del gruppo Elica Yachts. Inviaci la tua candidatura.

(*) campi obbligatori

ELICA Yachts Olbia

Headquarters Olbia (OT)
Via Madagascar 7/b
Località Cala Saccaia Olbia (OT)
Telephone: +39 0789 595036
Email: info@elicayachts.it

ELICA Yachts Malta

Commercial and legal department
29/14, Vincenti Buildings, Strait Street,
Valletta VLT 1432, Malta
Telephone: +39 366 3375865
Email: malta@elicayachts.it